text.skipToContent text.skipToNavigation
...

Percorso di navigazione

Connected Components Workbench™

The Connected Enterprise™®

Descrizione prodotto

Connected Components Workbench™

Il software Connected Components Workbench™ consente di semplificare lo sviluppo di macchine indipendenti in vari settori. Nell'ambito del sistema Integrated Architecture®, il software Connected Components Workbench offre funzioni di configurazione dei dispositivi, programmazione dei controllori e integrazione con l'editor dell'interfaccia operatore. Questo software consente di ridurre i costi e i tempi di sviluppo iniziale delle macchine.

Software Connected Components Workbench™ Standard Edition: strumento di configurazione e programmazione comune e di facile utilizzo per sistemi di microcontrollo Rockwell Automation®. Include la versione demo di Micro800™ Simulator e non richiede operazioni di attivazione. È inclusa l'assistenza tecnica standard. Scarica la versione Standard Edition (gratuito)

Software Connected Components Workbench™ Developer Edition: Funzionalità standard e aggiuntive, inclusa la versione completa di Micro800™ Simulator e Archive Manager, oltre a numerose funzionalità di programmazione del controllore Micro800™ per un'esperienza utente avanzata. È necessaria l'attivazione. È inclusa l'assistenza tecnica standard, con un'opzione valida 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fuori dall'orario lavorativo.

  • Include assistenza per Studio 5000
  • RSLogix
  • View Studio e include l'accesso alle Attivazioni temporanee